Calciomercato Napoli: Mertens vuole restare in azzurro, si aspetta un segnale dal club

Notizie Napoli Mertens | “Vorrei restare a lungo qui”. Queste le parole, decise e forti con cui Dries Mertens ha risposto qualche ora fa ad una domanda a Dimaro. L’attaccante belga si sente legato alla maglia azzurra, sa di essere un beniamino, e che le sue intenzioni sono quelle di restare a Napoli. La situazione però non è ancora del tutto chiara: l’ex Utrecht e PSV ha un contratto in scadenza nel 2020, e ad oggi non sono ancora arrivate proposte di rinnovo.

La strategia è quella di attendere dei segnali importanti dal club, per continuare ancora una volta l’avventura insieme. Il classe 87′ è al settimo anno in azzurro, e quest’anno sogna di infrangere il record di gol presidiato da Marek Hamsik. Questa la notizia riportata da Sky Sport.

Ultime Napoli: da James a Pèpè

Situazione molto movimentata in attacco, e ci sono novità piuttosto importanti riguardante l’affare James Rodriguez. Il fantasista colombiano sembra allontanarsi sempre di più, soprattutto per via di qualche problema sorto tra Real Madrid e Napoli. La richiesta dei Blancos è differente da quella azzurra, e pertanto le parti non hanno trovato un accordo. L’alternativa numero uno sarebbe Pèpè, il quale ad oggi resta uno dei giocatori più richiesti d’Europa.