sabato, 14 Dicembre, 2019
Home Evidenza Calciomercato Inter, Rebic la prima alternativa a Lukaku: la situazione

Calciomercato Inter, Rebic la prima alternativa a Lukaku: la situazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:30

Calciomercato Inter, Rebic nel mirino dei nerazzurri: la situazionemERCATO Inter Rebic

Calciomercato Inter Rebic| Continuano i movimenti dell’Inter sul fronte calciomercato. I nerazzurri infatti stanno seriamente monitorando vari fronti per quanto riguarda il reparto offensivo, visto e considerato che la situazione Lukaku si sta complicando ogni giorno di più.
Di conseguenza i nerazzurri non possono farsi trovare impreparati dinanzi ad un possibile esito negativo per la trattavi Lukaku e quindi ecco che alcune valide alternative iniziano a materializzarsi sulla scrivania di Beppe Marotta e Piero Ausilio.

News Mercato Inter, Rebic è la prima alternativa a Lukaku: le ultime

Tra tutti i nomi fatti nelle ultime ore, quello che realmente potrebbe diventare un’ipotesi concreto è Ante Rebic. L’esterno dell’Eintracht Francoforte, ex Fiorentina, tornerebbe volentieri nel nostro campionato e soprattutto qualora si trattasse di una big come l’Inter non si sognerebbe mai di dire no.
Secondo quanto riportato da TuttoSport il ragazzo è il piano B a Lukaku, di conseguenza l’arrivo di uno dei due esclude anche l’acquisto dell’altro. Il primo obiettivo resta il centravanti del Manchester United, ma la duttilità di Rebic potrebbe anche convincere Antonio Conte con il tempo. L’Eintracht di Francoforte chiede circa 30 milioni di euro per il cartellino di Rebic, da capire adesso se l’Inter sarà realmente interessata.