Calciomercato Fiorentina: rischia di sfumare De Rossi

Notizie Fiorentina De Rossi | Il mercato della Fiorentina entra sempre di più nel vivo, e nelle ultime settimane si era vociferato parecchio di un clamoroso arrivo di Daniele De Rossi. L’ex capitano della Roma aveva pensato di ritirarsi dopo l’addio ai giallorossi, per poi subito dopo ripensarci: una decisione che ovviamente aveva mobilitato diverse squadre, tra cui proprio il club viola. Ora la situazione rischia di cambiare un’ennesima volta, e la beffa è sempre più probabile in quel di Firenze: De Rossi può chiudere con il Boca Juniors.

Sampdoria Giampaolo De Rossi

Ieri il centrocampista ha richiamato il Boca e tramite il suo agente Berti ha iniziato a trattare il contratto col club argentino. Daniele giocherà fino a marzo con l’ex squadra di Maradona poi si rimetterà al tavolo con la dirigenza e deciderà: continuare o accettare altri 6 mesi a Los Angeles. Il suo stipendio sarà di 500 mila euro più bonus. Ulteriori novità saranno rese note a breve, intanto la decisione definitiva è attesa entro 10 giorni.

Ultimissime Fiorentina: Veretout vicinissimo alla Roma

Sempre a proposito di centrocampista, non si può non citare Jordan Veretout. Il calciatore viola è destinato all’addio, e nelle ultime ore si è concluso un incontro molto importante con la Roma. Pare sia stato trovato un accordo importante, il francese si appresta a vestire la maglia giallorossa, beffato il Milan.