Calciomercato: Bale al Tottenham per 60 milioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:15

Calciomercato Tottenham: Bale può tornare

Calciomercato: Bale al Tottenham per 60 milioni. L’avventura di Gareth Bale al Real Madrid è ormai ai titoli di coda. In estate si attendo sviluppi dato l’arrivo di Zidane in panchina e l’ostracismo del francese nei confronti del gallese.

Secondo quanto riportato da ‘Marca’ sta prendendo piede l’ipotesi di un clamoroso ritorno al Tottenham per l’attaccante gallese. Gli Spurs sarebbero disposti ad investire tra i 50 e i 60 milioni di euro per riportare Bale a Londra, ma a complicare la trattativa c’è la questione ingaggio. Lo stipendio del calciatore è altissimo. L’esterno guadagna infatti 17 milioni a stagione con il Real Madrid, una cifra insostenibile per il Tottenham che potrebbe permettersi al massimo la metà. Bale ha ancora tre anni di contratto con il Real Madrid ma viene ormai considerato un esubero dalla società. Un altro problema è che il mercato in Premier quest’anno chiuderà prima del’inizio del campionato, ovvero l’8 agosto.

Ultime Tottenham: scambio con Eriksen?Real Madrid Gareth Bale

Se il Real continua ad avere problemi con Bale, anche a Londra Pochettino ha il suo da fare con Eriksen. Il fantasista, richiesto proprio dal Real Madrid ma non solo, ha il contratto in scadenza nel 2020. Chissà che non prenda corpo un clamoroso scambio di mercato tra i due club.