Inter, Vieri: “Il prezzo di Barella è giusto, la difesa con Godin è fortissima”

| 14/07/2019 00:00

Ultime Inter, Vieri: “Conte è un grande allenatore e motivatore”

Inter Vieri Barella – La nuova stagione è appena iniziata, ma l’Inter di Conte sarà sicuramente una protagonista. Ne è convinto anche Christian Vieri che, a margine della terza edizione della Bobo Summer Cup, ha espresso la sua opinione anche sul mercato. L’ultimo acquisto dell’Inter è stato Nicolò Barella, arrivato per circa 50 milioni dal Cagliari. Una cifra per molti eccessiva, non per Vieri: “È un ragazzo giovane ed è giusto che costi così tanto, quest’anno ha dimostrato tutte le sue qualità. Oggi se vuoi un giovane forte devi pagarlo, l’Inter è stata brava a prenderlo”.

Vieri: “In casa l’Atalanta non perderà una partita di Champions”

Il primo colpo dell’Inter però è stato Diego Godin, preso a parametro zero dall’Atletico Madrid. Un grande difensore che si aggiunge a De Vrij e Skriniar, per un reparto arretrato di assoluto livello, come certificato da Vieri: “La difesa dell’Inter è molto forte quest’anno, Godin ha fatto la Champions League per tanti anni”. Quest’anno la panchina ha cambiato condottiero, ci sarà Antonio Conte, una garanzia per l’ex bomber nerazzurro: “Conte sta lavorando per avere una squadra solida. È un grande allenatore, grande motivatore, chiede tanto alla squadra”.

L’Inter giocherà la Champions League, come l’Atalanta, un’altra ex squadra di Bobo: “Negli ultimi anni ha fatto cose spettacolari, hanno un grande allenatore. Complimenti a loro. Secondo me in Champions League possono andare lontano, in casa (giocheranno a San Siro) non perderanno una partita”.


Continua a leggere