Ultime Bologna, problemi di salute per Mihajlovic: oggi in conferenza possibile addio

| 13/07/2019 07:30

Le notizie che arrivano da Bologna riferiscono delle possibilità di un periodo di stop per Sinisa Mihajlovic dovuto a ragioni di salute.

Notizie Bologna, possibile addio per Mihajlovic

sinisa mihajlovic problemi saluti addio bologna

Sinisa Mihajlovic, assente già da qualche giorno alla guida del Bologna, spiegherà lui stesso oggi in conferenza stampa i dettagli delle sue condizioni di salute. Il perdurare della febbre nelle ultime ore non gli aveva permesso di poter dirigere i primi allenamenti del Bologna, rinviando continuamente la partenza per il Castelrotto, in Trentino, dove la sua squadra ha cominciato la preparazione. Sembra tuttavia che la situazione non sia archiviabile come un semplice malanno e che anzi il tecnico abbia bisogno di tempo e cure tali da non consentirgli di sedere sulla panchina dei felsinei la prossima stagione. Come riferisce il Corriere dello Sport, c’è grande ansia per le sue condizioni.

Ultime notizie Mihajlovic, l’uomo della salvezza miracolosa

Da quando è arrivato (per la seconda volta, dopo la stagione 2008-2009) sulla panchina del Bologna, Mihajlovic ha sollevato gli emiliani dopo un girone d’andata da incubo e l’ha portata alla salvezza con un turno di anticipo, chiudendo anzi con 44 punti, di cui 30 conquistati sotto la gestione Miha dopo 9 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte. Il premio riservatogli dal Bologna, è stato una diretta conseguenza del grande lavoro svolto. In attesa di ulteriori aggiornamenti in merito alle condizioni di salute del tecnico, a lui il più grande in bocca al lupo dalla nostra redazione.

 


Continua a leggere