Inter, Icardi ha lasciato il ritiro dei nerazzurri: pronto il suo addio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:30

Ultime Inter, Icardi ha lasciato il ritiro: la situazione

Ultime Inter Icardi| Arriva una clamorosa svolta nella questione Icardi-Inter. Infatti viene riportato proprio in questi minuti che l’attaccante ha lasciato il ritiro dell’Inter a Lugano di comune accordo con la società.

Icardi non parteciperà alla tourneé dell’Inter, e continuerà ad allenarsi alla Pinetina, probabilmente seguito da un preparatore messo a disposizione dalla società. Insomma è arrivata l’ennesima conferma che attesta ormai l’addio sempre più probabile del numero 9 nerazzurro che adesso si appresta a trovare una nuova squadra.

Calciomercato Inter, resta vivo l’interesse di Napoli e Juventus

Ieri l’ex capitano si era allenato a parte, di nuovo di comune accordo con la società, e non imponendo la propria scelta come invece era trapelato in precedenza. Oggi ha lasciato il ritiro di Lugano, e attenderà alla Pinetina che l’Inter proceda con le proposte e le trattative sul suo futuro, così come da decisione presa congiuntamente da giocatore e club. In pole naturalmente restano sempre Napoli e Juventus, entrambe molto interessate al ragazzo.

I bianconeri dal proprio canto hanno fatto capire che ci vorrà del tempo prima di affondare il colpo decisivo, il Napoli invece non vuole dare nell’occhio e almeno per il momento continua a smentire presunte voci su un possibile arrivo dell’argentino tra le fila azzurre.

Fonte TuttoMercatoWeb.