Alessio Cerci torna sul mercato e va alla Salernitana

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:30

Alessio Cerci riparte dalla Serie B, dalla Salernitana: affare di mercato molto vicino alla conclusione, Ventura abbraccia il suo top-player.

Calciomercato, Cerci va alla Salernitana

Alessio Cerci abbraccia Ventura, un tecnico che ne aveva saputo valorizzare le doti, proprio sotto i colori granata. Stavolta cambia la società e la città, ma la Salernitana ora può sognare. Secondo quanto riferito dal portale Salernitananews, siamo ai dettagli. Nelle ultime ore ci sono stati degli importanti passi in avanti, con la fatidica fumata bianca attesa in giornata: per Cerci un contratto biennale, ci sono da limare soltanto alcuni dettagli relativi all’ingaggio, che sarà sicuramente il più alto della squadra. Pur non scendendo in campo dal mese di gennaio, Cerci ha continuato ad allenarsi dopo la rescissione con l’Ankaragucu, società militante nel campionato turco. Ventura sogna di avere a disposizione Cerci già in ritiro a San Gregorio Magno, magari da lunedì.

Ultime Salernitana, la carriera di Alessio Cerci

Cresciuto calcisticamente nella Roma, è alla Fiorentina, nel bienno 2010-2012, che Alessio Cerci comincia a mostrare il suo talento, esploso nella sua totalità al Torino, nel bienno successivo. In granata, anche grazie a Ventura che ha saputo valorizzarne le doti, Cerci ha segnato 21 gol in 72 partite totali, giocando da seconda punta o esterno.