Juventus, Dani Alves si offre ai bianconeri: il dettaglio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:00

Notizie Juventus: Dani Alves si offre ai bianconeri. Lo riporta, con dovizia di particolari, il portale di casa Mediaset, sportmediaset. Il terzino destro del PSG, fresco vincitore della Copa America, con il Brasile è svincolato. Il dettaglio Notizie Juventus Dani Alves

Il terzino sul mercato

Daniel Alves da Silva, meglio noto come Dani Alves, classe 1983, è l’attuale terzino destro del Paris Saint-Germain e della nazionale brasiliana, della quale è capitano. Dal 1 luglio 2019 è svincolato essendo terminato il contratto biennale che lo legava ai parigini. Non ha ancora nessuna intenzione di smettere e sta vagliando tutte le opportunità. Quelle più interessanti portano dritte in Italia.

Notizie Juventus Dani Alves si offre ai bianconeri

Un club che sta pensando seriamente all’ingaggio del difensore di Juazeiro è l’Inter di Antonio Conte che ha chiesto espressamente a Zhang e Marotta di avere una coppia di titolari per ogni ruolo. A destra dopo l’ingaggio di Lazaro è necessaria un’altra operazione. Ma il calciatore non è convintissimo della prospettiva. In primis perchè in cuor suo spera di tornare alla corte del Barcellona in secundis perché se dovesse approdare in Italia ascolterebbe i consigli dell’amico e compagno di due delle ultime tre stagioni Buffon. Per questo la Flashword S.L., la società che detiene la procura del calciatore ha fatto sapere a Fabio Paratici di essere molto interessata ad un approdo in bianconero. Dani Alves chiede un solo anno di contratto. La società bianconera non ha detto di no, anzi, ma prima di valutare fino in fondo l’operazione deve completare la cessione di Cancelo. Calciatore sul quale è molto attivo il Barcellona. Le operazioni potrebbero essere strettamente connesse.