News Roma: ecco l’offerta dei giallorossi per Alderweireld

Notizie Roma Alderweireld | La Roma continua a lavorare sul difensore centrale, e nonostante si stia avvicinando la pista Mancini, il nome più caldo resta quello di Alderweireld. Il centrale belga è in uscita dal Tottenham, e pare che la Roma stia pensando all’offerta giusta da presentare alla corte degli Spurs.

Calciomercato Roma Alderweireld

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, i capitolini, che sarebbero pronti a offrire al calciatore un quadriennale da tre milioni a stagione, si starebbero avvalendo dell’intermediazione dell’agente Fifa Claudio Vigorelli, il quale a sua volta si starebbe interfacciando con un avvocato inglese, incaricato di chiudere la trattativa.

Ultime Roma: accelerata per Mancini

Prima vi abbiamo accennato dell’operazione Mancini, che a quanto pare sembra destinata ad andare in porto. La Roma ha corteggiato per molto tempo il giovane centrale dell’Atalanta, riuscendo a battere la concorrenza di altri club italiani. I giallorossi sono davvero molto vicini a prenderlo, e la chiusura è attesa nelle prossime ore. Chiaro che il suo arrivo possa escludere quello di Alderweireld, ma in realtà potrebbe anche essere diversamente. Il costo dell’operazione per il belga dovrebbe costare sui 10 milioni di euro, mentre per Mancini si parla di 20 milioni di euro complessivi. Ad oggi quest’ultimo si appresta ad essere il probabile prossimo acquisto di Petrachi.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore