Calciomercato Roma, Chiesa tra gli obiettivi: oggi l’incontro, sfida alla Juve

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:45

Calciomercato Roma: i giallorossi sfidano la Juve per Chiesa, la strategia

Notizie Roma Chiesa | La Roma pensa in grande in vista della prossima stagione, anche e soprattutto per rifarsi dopo dei brutti risultati ottenuti in quella appena conclusa. I giallorossi stanno cercando di puntellare il reparto difensivo, ma è chiaro che servirà qualche innesto anche in attacco. Intanto da Radio Radio arriva una clamorosa indiscrezione, e riguarda l’incontro che si terrà tra giallorossi e Fiorentina per Veretout:

pare che ci sarà modo di parlare anche di Federico Chiesa, finito nella lista obiettivi della squadra capitolina. La strategia sarebbe quella di pagare l’esterno viola con i soldi della cessione di Zaniolo, corteggiato dal Tottenham. Dovesse essere confermata la notizia si prospetterebbe un clamoroso duello di mercato con la Juve, altra squadra molto forte su Chiesa.

Chiesa: tra Juve e Roma, che scegli?

Chiaro che di conferme non ce ne siano, ma è molto probabile che tra Roma e Fiorentina si possa finire a parlare anche del talento Chiesa. Il giovane esterno piace parecchio alla Juve, forte del “si” del ragazzo già ottenuto un paio di mesi fa. L’ostacolo numero uno della Roma è questo, ed è molto probabile che tra le due squadre la scelta sia di andare verso Torino.