Calciomercato Napoli, Pèpè idea per l’attacco: ecco le cifre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:15

Calciomercato Napoli: anche Pèpè tra gli obiettivi offensivi

Notizie Napoli Pèpè | Se pensiamo che il Napoli possa chiudere la campagna acquisti con Manolas e James (a breve si può fare), ci sbagliamo di grosso. Gli azzurri vogliono prendere un attaccante, possibilmente di livello e in grado di giocare sia da solo che in un attacco a due. Mentre le piste Icardi e Rodrigo si raffreddano – causa volontà dei giocatori in questione – ecco che nelle ultime ore è spuntata un’altra ipotesi, molto suggestiva: Nicolas Pèpè, attaccante del Lille. 

Il giovane ivoriano è stato protagonista di una stagione esaltante, con 22 gol in campionato, e assoluto trascinatore nella cavalcata Champions League. Ovviamente la trattativa sarebbe complicata, anche perchè il club francese non lascerà partire il suo gioiello per meno di 65 milioni di euro. 

Pèpè: concorrenza di Liverpool e Inter

Pèpè è una delle rivelazioni della scorsa stagione, e viste le qualità tecniche la cosa non sorprende per niente. L’attaccante ivoriano è in grado di giocare come prima punta, seconda punta e sulla fascia, il che lo rende a tutti gli effetti una pedina ideale per qualsiasi reparto offensivo. Su di lui è piombato l’interesse di Inter e Liverpool, le quali però non hanno mai avanzato un’offerta. Chiaro che la concorrenza ci sia, ma il Napoli ha mandato un forte segnale.