Calciomercato Lecce, Lapadula è un giocatore giallorosso (UFFICIALE)

| 12/07/2019 18:00

Il Lecce acquista Gianluca Lapadula in questa finestra di mercato: a darne l’annuncio ufficiale sono entrambe le società, che svelano i dettagli dell’affare.

Calcio mercato Lecce, Lapadula si trasferisce in Salento

calciomercato lecce ufficiale lapadula dal genoa

Ecco il comunicato del Genoa, che annuncia il passaggio in prestito con diritto di riscatto al Lecce di Gianluca Lapadula: “Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver ceduto all’Us Lecce, a titolo temporaneo con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva, le prestazioni sportive dell’attaccante Gianluca Lapadula“. Contemporaneamente anche il Lecce, attraverso il proprio sito, ha emesso un comunicato che rispecchia nel contenuto quanto affermato dalla società vendetrice. Fortemente voluto da mister Liverani, ieri era arrivato in città proprio accompagnato dal suo allenatore: domani alle 10,30 la presentazione allo stadio Via del Mare.

Ultime Lecce, Lapadula cerca il riscatto

Dopo l’arrivo di Gabriel, ennesimo annuncio ufficiale da parte del Lecce, che sta rinforzando la rosa per la prossima Serie A. Giunto all’età di 29 anni, Lapadula cerca il rilancio dopo una stagione deludente al Genoa, con sole 8 presenze e nessun gol in maglia rossoblu. L’obiettivo è ritrovare la fiducia e la forma dell’annata di Pescara, quella 2015/2016: in 44 presenze con gli abruzzesi, Lapadula segnò 30 gol (considerando anche il playoff). Una stagione che gli valse la chiamata del Milan, dove però non ha mai trovato molto spazio.


Continua a leggere