Calciomercato Lazio: preso Lazzari, il comunicato dei biancocelesti

Notizie Lazio Lazzari | La Lazio ha completato un altro acquisto: Manuel Lazzari. L’esterno si è messo in luce con la maglia della SPAL, riuscendo a diventare in poco tempo come uno dei migliori in Serie A nel suo ruolo, conquistando anche la convocazione in Nazionale.

La trattativa è proseguita per molto tempo, ma alla fine è stata mandata in porto sulla base di 10 milioni di euro versate nelle casse della SPAL più il cartellino di Alessandro Murgia, giocatore che già quest’anno ha giocato a Ferrara con discreti risultati. Questo il comunicato biancoceleste:

“La S.S Lazio comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla S.P.A.L. le prestazioni sportive del calciatore Manuel Lazzari”

Ultimissime Lazio: da Radu e Milinkovic

Chiaro che il mercato della Lazio ruoterà anche e soprattutto intorno a qualche cessione importante, e tra queste non possiamo non citare quella di Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo è sempre più vicino al Manchester United, e i biancocelesti si preparano ad incassare una cifra vicina agli 80 milioni di euro. Si sta invece sbloccando anche la situazione riguardante Radu, il quale negli ultimi tempi era stato scaricato. Un incontro sembra poter risolvere tutto, non è da escludere la sua permanenza nella prossima stagione.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore