Calciomercato Fiorentina: niente Benedetto

Calciomercato Fiorentina: Benedetto verso il Marsiglia, prenderà il posto di Balotelli. Come riportato dai francesi di footmercato, il Pipa Benedetto non sbarcherà in Italia.

“Mi stanca che questo argomento diventi una telenovela. La mia testa è al Boca, ma se arriva un’offerta (dall’Europa, ndr), ho chiesto a Dani (Daniel Angelici) di informarmi. Per il momento, nessuna offerta è arrivata, quindi vedremo”.Bologna su Benedetto

Queste le parole di Dario Benedetto (29) ai media locali. L’attaccante argentino del Boca Juniors, corteggiato dall’Olympique Marsiglia, aspetta una proposta ufficiale.

Il calciatore ha una clausola da 21 milioni di euro. Con la cessione di Lucas Ocampos al Siviglia le finanze del club sono a posto. Jacques-Henri Eyraud, anche per questo, avrebbe deciso di lanciare una prima offensiva per l’attaccante argentino. Secondo quanto riportato da Tyc Sports, l’Olympique Marseille avrebbe inviato una prima offerta al Boca Juniors. Questo ammonterebbe a 12 milioni di euro. Un primo approccio concreto che è stato respinto dai dirigenti argentini ma la trattativa è aperta. Questi ultimi sperano ancora che l’OM si avvicini ai 21 milioni di euro.

Notizie Fiorentina: piace anche a Pradè

Il calciatore era entrato nelle ultime settimane nel mirino della Fiorentina che cerca una punta per sostituire Simeone.

Per la viola occhio anche al Chicharito Javier Hernandez, 31 anni oggi al West Ham, nella lista di Pradè.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore