News Juventus: De Ligt ad un passo dai bianconeri, si avvicina la fumata bianca

Notizie Juve De Ligt | La telenovela riguardante il passaggio di De Ligt alla Juventus si sta per concludere. La trattativa sta procedendo spedita, e stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, pare che il tutto si possa chiudere anche entro sabato. Una notizia certamente molto positiva, e che i bianconeri aspettavano da tempo.

Decisiva è stata anche la pressione di Raiola, procuratore del centrale olandese, e che ha spinto non poco per accelerare i tempi. Intanto Sarri potrebbe averlo anche per la tournèe estiva, cominciando ad utilizzarlo e a capirne le qualità tecniche e tattiche.

Ultime Juventus Cancelo: il City incombe, ma si prende tempo

Altro capitolo molto importante di mercato: la cessione di Cancelo. Il terzino destro portoghese non ha vissuto una stagione esaltante, e nonostante le indubbie qualità, sembra essere ad un passo dalla partenza. Sulle sue tracce c’è come sempre il City di Guardiola, seriamente intenzionato a portarlo in Premier League. Intanto la situazione non si è ancora sbloccata, e i bianconeri prendono tempo. Il motivo? Hanno ancora una volta ribadito ai Citizens l’intenzione di non accettare contropartite, bensì solo cash (50-60 milioni). La sensazione è che l’affare si possa fare, ma tutto è ulteriormente rimandato. I bianconeri ragionano intanto anche su un altro super colpo. 

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore