Mercato Inter, è iniziata la trattativa per Lukaku: tutti i dettagli (UFFICIALE)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:00

Mercato Inter, avviata ufficialmente la trattativa per Lukaku: i dettaglicalciomercato inter lukaku

Mercato Inter Lukaku| Inter-Lukaku, ci siamo: trattativa iniziata. Dopo giorni di continue voci, tra possibili offerte e presunti sondaggi, la dirigenza nerazzurra ha deciso di avviare ufficialmente la trattativa per portare a Milano Romelu Lukaku.
Il centravanti belga è il primo vero obiettivo di Antonio Conte per il ruolo di centravanti della propria squadra. In attesa di capire quale sarà il futuro di Edin Dzeko e di Mauro Icardi, l’Inter ha deciso di non restare con le mani in mano e di affondare il colpo decisivo per l’ex attaccante di Everton e Chelsea.

Calciomercato Inter, incontro per Lukaku: adesso si fa sul serio

Come riporta Sky Sport in questi minuti l’Inter avrebbe iniziato ufficialmente una trattativa con il Manchester United per Lukaku: si attende una risposta degli inglesi su formula e cifre. Non è soltanto una suggestione, come confermato dal’agente Pastorello: l’Inter fa sul serio per Romelo Lukaku e si è mossa concretamente.

Addirittura sembra ci sia stato un incontro interlocutorio tra l’Inter e il Manchester United che ha dato il via alla trattativa in maniera ufficiale. L’Inter ha presentato quelle che sono le sue modalità e adesso aspetta una risposta dallo United per quanto riguarda formula del trasferimento e soprattutto cifre.