Inter news: Icardi escluso dall’allenamento tattico di Antonio Conte

Ultime Inter: Icardi, ora capisci? Dopo messaggi arrivati dalla società, ora anche Antonio Conte, con i fatti, mette alla porta Mauro Icardi.

L’attaccante argentino, infatti, non ha preso parte alla prima seduta tattica del tecnico ex Juventus. Anche se il ritiro dell’Inter a Lugano è un vero e proprio bunker blindato, cominciano a circolare le prime notizie.

Fari puntati, ovviamente, sul duo comporto da Raja Nainggolan e Mauro Icardi. Il mercato per i due calciatori sembra fermo per la volontà di entrambi di restare a Milano nonostante le parole di Marotta che hanno di fatto messo la parola fine all’esperienza dei due a Milano.

Mauro Icardi, oggi, non è stato ammesso alla seduta tattica di Antonio Conte. In questi primi giorni di ritiro l’ex capitano appare un corpo estraneo nella squadra, anche nella comunicazione del club sui social network. Per la punta si aspetta solo l’offerta giusta per venderlo.

Inter: Nainggolan si allena regolamene con la squadra

Discorso diverso per il Ninja. Il calciatore, che vive un periodo pessimo come confermato dalla moglie questa mattina, ha ancora qualche speranza di rimanere in gruppo. Nainggolan è stato ammesso da Conte alla parte tattica dell’allenamento di Lugano. Che sia un segnale di disgelo o nulla di più? Ad oggi non è ancora chiaro.

Di sicuro per entrambi i giocatori sono giorni decisivi. Napoli e Juventus restano sempre le due ipotesi più probabili per Mauro Icardi; la Cina ad oggi sembra l’unica possibilità per Radja Nainggolan.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore