Calciomercato Udinese, De Paul vuole andar via

Notizie Udinese, De Paul dice addio. Se non è un annuncio poco ci manca. L’attaccante argentino ha parlato oggi nel corso di un’intervista concessa a  Fox Sports in Argentina.

Rodrigo De Paul annuncia di voler lasciare l’Udinese. “Voglio giocare in Champions, voglio fare un passo avanti in carriera”.

Un messaggio chiaro e forte per il club friulano che ha già fissato il prezzo del calciatore protagonista con l’Albiceleste in Copa America al fianco di Leo Messi.

“Voglio crescere ancora ma finché qualcuno non accontenterà l’Udinese, non si potrà concretizzare. Però voglio giocare di nuovo la Champions League, che sia in Italia, in Spagna o in Premier League”.

Ultime Udinese: le squadre su De PaulDe Paul

Purtroppo per lui nelle ultime settimane l’interesse intorno al suo nome si è raffreddato. Il Napoli e l’Inter, da mesi in trattativa con i vertici del club friulano, sembrano aver virato su altri obiettivi di mercato. Gli azzurri aspettano il “sì” del Real per James Rodriguez mentre l’Inter con Conte in panchina non ha più bisogno di un calciatore delle sue caratteristiche. Per questo, ad oggi, il suo futuro resta all’Udinese. Solo con 30 milioni di euro nelle casse del club della famiglia Pozzo, l’argentino si libererà.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore