Calciomercato Juventus: Cancelo, adesso spunta il Barcellona

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:15

Mercato Juventus, il Barca passa in vantaggio per Cancelo

Calciomercato Juventus Cancelo – La Juventus è scatenata sul mercato in entrata, ma dovrà trovare una sistemazione anche agli esuberi. Come Joao Cancelo che rimane sempre sulla lista dei partenti. Nelle ultime ore però, come riporta il Corriere dello Sport, può cambiare la sua destinazione. In precedenza era stato accostato al Manchester City e Bayern Monaco, ora invece sembra più vicino al Barcellona. Gli inglesi hanno frenato davanti alla richiesta di 55-60 milioni e la trattativa non è mai decollata. Come con i tedeschi che hanno fatto solo un sondaggio e nessuna offerta concreta.

Juventus Joao Cancelo

Ultime Juventus: Cancelo ai saluti, contatti col Barcellona

Il Barcellona invece sembra fare sul serio per Joao Cancelo. I contatti con la Juventus
sono stati positivi, tanto da superare le quotazioni di Manchester City e Bayern
Monaco. Adesso ci sono i blaugrana in vantaggio sul terzino portoghese, che sarà sempre valutato sui 60 milioni. Una cifra che non spaventa i campioni di Spagna,
disposto ad arrivare fino in fondo e lanciatissimi verso la chiusura. La Juventus ha
trovato la meta giusta per Cancelo e un’altra plusvalenza per le casse della società. Una parte dell’incasso sarà rinvestito sul mercato, ma non per un sostituto. L’idea di Sarri infatti è spostare Cuadrado in difesa e farlo giocare come terzino destro, scambiandolo con De Sciglio.