Calciomercato Juventus, aumentata l’offerta per De Ligt: l’Ajax chiede Kean

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:45

Le ultime news di mercato in merito alla trattativa De LigtJuventus arrivano dai Raisport, secondo la quale i bianconeri avrebbero aumentato l’offerta all’Ajax.

Calcio mercato Juventus, rialzo all’Ajax per De Ligt

calciomercato de ligt jvuentus ajax aumento offerta

In diretta su Raisport, il giornalista Paolo Paganini ha fatto il punto sull’affare dell’estate per la Juventus e forse per l’intero calcio italiano: sembra infatti che, dopo gli ultimi aggiornamenti, manchi ormai davvero poco per vedere Matthjis De Ligt con la maglia della Juve. Merito degli sforzi compiuti dalla dirigenza bianconera, che ha innalzato a 67 milioni di euro la base fissa per il cartellino del giovane difensore, con l’Ajax che potrebbe anche accettare, magari convinto anche dalla possibilità di usufruire per un anno, in prestito secco, dei servigi di Moise Kean. A 70 milioni potrebbe trovarsi la quadratura del cerchio e c’è chi dice che in 48 ore potrebbe anche aversi l’annuncio dell’affare.

Ultime Juve, De Ligt intanto si allena con l’Ajax

Intanto il campioncino olandese ha cominciato la stagione con l’Ajax, club nel quale è cresciuto, in attesa della chiamata che darà il via libero definitivo al suo passaggio alla Juventus, con la quale ha già trovato un accordo legato al suo stipendio. Grazie anche al contributo del Decreto Crescita infatti, la Juventus potrà permettersi un altro stipendio monstre, oltre a quello di Cristiano Ronaldo: il salario annuale di De Ligt infatti non sarà lontanto dalla cifra di 12 milioni di euro all’anno.