Calciomercato Inter, Karamoh ceduto al Parma: cifre e dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:30

Calciomercato Inter, Karamoh va al Parma: i dettagli dell’affare

Calciomercato Inter Karamoh| Continuano i tanti movimenti dell’Inter sul fronte mercato. I nerazzurri sono in vena di affari, tra possibili grandi acquisti a cessioni importanti che in un modo o nell’altro potrebbero favorire l’arrivo di alcuni top player.

Una di queste è sicuramente quella di Karamoh, ormai a un passo dalla cessione. Infatti, stando a quanto riportato da Calciomercato.com in questi minuti, il giocatore francese è stato ceduto a titolo definitivo al Parma per una cifra vicina ai 13 milioni di euro.

Dopo il prestito in Ligue 1 con la maglia del Bordeaux, il francese è rientrato in Italia e Milano. Toccata e fuga prima di fare nuovamente le valigie, questa volta direzione Parma, con i gialloblù che hanno lavorato incessantemente per strapparlo all’Inter.

Ultime Inter, ceduto Karamoh al Parma: nessun diritto di recompra

L’intesa, come detto, è stata trovata sulla base di una cessione a titolo definitivo, con i nerazzurri che perderanno il controllo sul giocatore. Non è stata inserita, infatti, alcuna clausola che permetterà all’Inter di riacquistare il classe ’98. Nessun gentlemen’s agreement, ma nel contratto è stata inserita una clausola che garantirà ai nerazzurri di ottenere il 50% della futura rivendita. Le visite mediche sono state fissate per i prossimi giorni, con l’accordo ormai chiuso e il giocatore prontissimo a giocarsi le sue carte in gialloblù.