Calciomercato Inter: chiusura per Barella, ecco le cifre

Notizie Inter Barella | Il corteggiamento nerazzurro per Nicolò Barella ha avuto finalmente l’esito che tutti i tifosi si aspettavano: il centrocampista diventerà presto un nuovo giocatore dell’Inter. La trattativa è stata lunga e complicata, ma nei prossimi giorni arriverà l’ufficialità. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio su Sky Sport, i nerazzurri preleveranno il giocatore per una cifra pari a 45 milioni di euro complessivi, a giorni si attendono le visite mediche. L’ok dalla Cina alla fine è arrivato, e a spuntarla è stato il patron del Cagliari Giulini, il quale chiedeva una cifra superiore per chiudere l’affare.

Barella finalmente arriverà a Milano, e lo farà in prestito con diritto di riscatto, ad aspettarlo c’è Antonio Conte. Superata la concorrenza Roma, che nelle ultime settimane si era fatta avanti spaventando il club meneghino.

Barella-Inter: è prevalsa la sua scelta

Sebbene la trattativa per Barella si sia complicata nelle ultime settimane, le intenzioni del ragazzo non sono mai state in dubbio: voleva solo l’Inter. Il centrocampista classe 97′ è sempre stato direzionato verso i nerazzurri, e alla fine è prevalsa la sua scelta. Ora non si fa altro che attendere le visite mediche con firma, nei prossimi giorni ci sarà la tanto attesa fumata bianca definitiva.