Calciomercato Fiorentina: De Rossi tentato, il centrocampista non si ritirerà

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:45

Calciomercato Fiorentina: De Rossi tentato da Pradè

Notizie Fiorentina: altro che ritiro. Daniele De Rossi non vuole lasciare il mondo del calcio giocato.

Il suo futuro resta ancora incerto. La Fiorentina, non meno di 15 giorni fa, ci ha provato offrendogli un contratto annuale, con l’ex capitano della Roma che ha chiesto tempo per decidere. Come riportato da Gazzetta, i toscani non avrebbero mollato presa.

Montella e Pradè continuano il corteggiamento quotidiano per portarlo in viola.

Ultime Roma: le offerte per De Rossicalciomercato de rossi

In effetti le offerte per l’ex capitano giallorosso non mancano. Alla sua porta hanno bussato Milan, Parma, Genoa, Boca e più squadre dell’MLS.

Capitano Futuro, dopo quasi due mesi di riflessione, sembra aver deciso di continuare a giocare e non accettare un ruolo fuori dal campo almeno per questa stagione. A Firenze, piazza “amica” di quella della sua città, DDR ritroverebbe tanti amici e potrebbe onorare nel migliore dei modi la memoria di Davide Astori, suo amico in Nazionale e nella capitale.

L’ex capitano della Roma, ad oltre un mese dal suo addio “costretto” alla maglia giallorossa, ha deciso insieme alla famiglia di voler disputare ancora un anno nel nostro campionato  e quindi di non voler lasciare il calcio. Anzi le voci di un possibile ruolo da allenatore avrebbero anche infastidito il centrocampista.