Calciomercato Brescia, Joronen è il nuovo portiere: il comunicato

Calciomercato Brescia Joronen| Il Brescia ha scelto il suo nuovo portiere per la prossima stagione di Serie A. Le Rondinelle hanno infatti ufficializzato in questi minuti l’acquisto del giovane Joronen classe 1993 in arrivo dal Copenaghen. Questi i comunicati ufficiali dei due club.

La nota ufficiale del Brescia

“Il calciatore si lega al Brescia Calcio per le prossime tre stagioni. Brescia Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Jesse Joronen.

Il portiere, classe 93 nell’ultima stagione vanta 31 presenze in campionato con il FC Copenhagen e 6 presenze in Europa League”.

Il comunicato ufficiale del Copenaghen

“Football Club Copenaghen comunica di aver venduto Jesse Joronen al club della Serie A Brescia Calcio dopo una sola stagione in maglia FCK.
 
Joronen è arrivato da AC Horsens nell’estate del 2018 e faceva parte del team FCK che si è qualificato per la fase a gironi in Europa League e ha vinto il campionato danese. In totale, Joronen, 26 anni, ha giocato 38 partite per i leoni.

Queste le parole del giovane portiere

Mi è piaciuto molto il tempo trascorso con l’F.C. Copenaghen, che è stato la miglior squadra della mia carriera fino ad ora. Mi sono sentito accolto e apprezzato sin dal primo giorno, e nonostante il poco tempo trascorso nel club, mi sono unito a entrambi, i fan e la città.

È per questo che è triste dire addio, ho vissuto delle belle esperienze qui e il campionato vinto con l’FCK sarà sempre qualcosa di speciale per me. Vorrei ringraziare tutti per il supporto e le esperienze che abbiamo avuto insieme. Ora c’è una nuova avventura in uno dei più grandi campionati del mondo e questa sfida diventa per me un nuovo capitolo entusiasmante”.  

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore