Oroscopo di oggi 10 luglio: Paolo Fox, previsione e classifica segni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:50

Oroscopo di oggi 10 luglio: Paolo Fox, previsione e classifica segni

Oroscopo Paolo Fox 10 luglio 2019: le previsioni da Ariete a Vergine

Ariete. Per voi giorni difficili in amore, dato che le cose non vanno proprio come speravate. A rendere tutto più difficile anche il fatto che il lavoro ti sta opprimendo. Possibile un cambio netto in tal senso.

Toro. Ancora alla ricerca di certezze e punti fermi nella vostra vita, domani non li troverete. Pazientate e date tempo al tempo, con lo sforzo e le giuste energie le cose miglioreranno.

Gemelli. A breve cambi importanti nella vostra vita, con pratiche burocratiche e nuove cose da fare che potrebbero gettarvi nel panico. Siate resistenti, le cose poi cambieranno il proprio corso.

Cancro. Ora le stelle vi sorridono e ve ne siete accorti, le energie e la volontà di raggiungere grandi traguardi non vi manca di certo. Continuate così, le stelle vi assistono.

Leone. Il vostro segno è forza, ma tra martedì e mercoledì ci sarà un netto calo psicofisico. Abbassate i ritmi, cercate di riprendere le vostre energie e poi ripartire ancora più forti di prima.

Vergine. Se le cose non vi stanno bene in amore, allora dovete parlare ed anche subito, prima che la relazione diventi più complessa. Sul piano lavorativo le cose miglioreranno.

Oroscopo Paolo Fox 10 luglio 2019: le previsioni da Bilancia a Pesci

Bilancia. Il lavoro non migliora affatto, anzi. Le tensioni degli ultimi giorni aumentano ed in modo piuttosto decisivo, non createvi affanni inutili e combattete per la vostra causa.

Scorpione. Nei prossimi due giorni giornate di grandissima energia, che potrebbero portare importanti decisioni per voi e per chi vi sta intorno. Potrete cambiare la vostra vita.

Sagittario. La vita ti sorride, le stelle pure. Approfitta di questo momento fortunato in amore e sul lavoro per creare qualcosa di meraviglioso e farti dei ricordi indimenticabili.

Capricorno. Avrete tanta forza, dovete soltanto metterla in uso e cercare di cambiare in meglio la tua esistenza. Mettiti in gioco, subito, e le stelle faranno il massimo per te.

Acquario. Dopo il denaro, ora anche gli affetti vengono meno, e sei chiamato a fare delle decisioni molto importanti. Non abbatterti, le cose poi miglioreranno, datti tempo.

Pesci. Tante note positive in ambito lavorativo e personale, con le stelle che ti proteggono e ti segnano la strada per migliorare in maniere netta la tua vita e quella chi ti sta vicino