Mercato Fiorentina: De Rossi vuole ritirarsi, ma la viola non molla

Notizie Fiorentina De Rossi | La Fiorentina vuole rinforzarsi in vista della prossima stagione, anche e soprattutto visti i brutti risultati ottenuti in quella appena conclusa. Montella avrà bisogno di giusti innesti per provare a puntare in alto, e uno dei nomi più suggestivi è quello di Daniele De Rossi. L’ex capitano giallorosso è un’idea concreta, e nonostante stia pensando seriamente al ritiro, la viola vorrebbe provare ad attuare una vera e propria opera di convincimento per portarlo a Firenze.

De Rossi Roma Ferrero

Chiaro che in questi casi la volontà del giocatore – specie se in età avanzata – prevalga, ma la sensazione è che da quelle parti non si voglia mollare questa ipotesi. Questa la notizia trapelata da La Gazzetta dello Sport. 

Ultime Fiorentina: Veretout ad un passo dall’addio, i tifosi non ci stanno

Se si parla di centrocampo viola non si può che non parlare di Veretout. Il centrocampista francese è al centro di una vera e propria diatriba di mercato, e negli ultimi giorni ha inoltre subito più di un attacco da parte dei tifosi. La sua volontà è quella di lasciare Firenze, e questa non è di certo una novità. L’ex Saint-Etienne è molto vicino al Milan, a giorni si può chiudere.