sabato, 14 Dicembre, 2019
Home Napoli Calciomercato Napoli, spunta il nome di Correa: costa 40 milioni di euro

Calciomercato Napoli, spunta il nome di Correa: costa 40 milioni di euro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:00

Calciomercato Napoli, Correa nel mirino degli azzurri: cifre e dettagli

Calciomercato Napoli Correa| Continuano i movimenti a dir poco frenetici del Napoli sul fronte mercato in questo periodo. Gli azzurri sono alla ricerca di un calciatore offensivo, oltre naturalmente ad James Rodriguez, ormai pronto a trasferirsi in azzurro già da un mese. Il colombiano ha accettato ampiamente l’offerta degli azzurri (6.5 milioni di euro a stagione) ma restano da limare gli accordi con il Real Madrid. 
I Blancos vogliono vendere il ragazzo a titolo definitivo, il Napoli vorrebbe strapparlo in prestito oneroso di 7 milioni di euro più diritto di riscatto fissato a 35 milioni di euro.  Mentre i due club trattano il Napoli non perde di vista anche altri profili, sempre protagonisti nella Liga spagnola.

Ultime Napoli, spunta il nome di Correa per l’attacco: la situazione

In particolare a Giuntoli e ai suoi collaboratori è bastato affacciarsi dall’altra sponda di Madrid per trovare un altro calciatore che potrebbe realmente interessare agli azzurri. Il nome è quello di Angel Correa, attaccante argentino dell’Atletico Madrid.
Il duttile giocatore dei Colchoneros piace molto ad Ancelotti proprio per i suoi continui e possibili cambi di ruolo. Prima punta, esterno o seconda punta fa poco differenza: se al massimo della forma, può fare la differenza.
Il Napoli ci sta pensando seriamente, ma l’Atletico Madrid chiede almeno 40 milioni di euro secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta Dello Sport.