Calciomercato Manchester United: si chiude per Lemina, ecco le cifre

Notizie United Lemina | Il mercato è sempre attivo, specie all’estero. Il Manchester United avrà un bel da fare questa estate, soprattutto se si parla di trattenere i suoi gioielli. Il nome più gettonato a lasciare Manchester è sicuramente quello di Paul Pogba, reduce da una stagione con alti e bassi, e finito nel mirino di Juve e Real Madrid. I due club sperano di ingaggiare il francese nel più breve tempo possibile, e intanto i Red Devils dovranno trovare un sostituto.

Il nome nuovo? Lemina, ex bianconero e in uscita dal Southampton. Il 25enne gabonese lascerà i biancorossi, e pare che lo United sia vicina a chiudere la trattativa sulla base di 20 milioni di euro. Chiaro che il giocatore non possa avere le stesse qualità di Pogba, ma il suo profilo non dispiacerebbe per nulla a Solskjaer.

Ultime United: via libera per Pogba?

Lo United non ha alcuna fretta e necessità di vendere Pogba, ma intanto alla finestra ci sono Juve e Real Madrid. Soprattutto i bianconeri sognano il clamoroso ritorno, e le avance di mercato cominciano ad essere davvero tante. Ad oggi sembra che il Real sia in pole, ma i Red Devils continuano a fare muro: vogliono tanti soldi, difficile avere l’approvazione con una contropartita.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore