sabato, Dicembre 7, 2019
Home Evidenza Calciomercato Juventus, Cuadrado nel mirino dello Shanghai Shenhua: 20 milioni sul piatto

Calciomercato Juventus, Cuadrado nel mirino dello Shanghai Shenhua: 20 milioni sul piatto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:30

Calciomercato Juventus, Cuadrado verso la Cina: cifre e dettagli

Calciomercato Juventus Cuadrado| La Juventus continua a muoversi sul fronte mercato, sia in uscita che in entrata. I bianconeri in particolare stanno monitorando vari profili, ma prima ancora stanno cercando di capire quali potrebbero essere i calciatori in procinto di andare via.
Da Cancelo a Khedira, passando per Gonzalo Higuain e Mario Mandzukic, fino ad arrivare a Juan Cuadrado. L’esterno colombiano ex Fiorentina qualche settimana fa sembrava dovesse restare alla corte di Sarri, con un rinnovo pronto ad essere presentato. Il calciatore esploso con la maglia del Lecce è molto amato da Sarri specialmente per la sua duttilità tattica.

Ultime Juventus, Cuadrado nel mirino dello Shanghai Shenhua: tutti i dettagli

Nonostante questo però la permanenza di Cuadrado non è ancora una cosa certa. Il ragazzo infatti è finito nel mirino dello Shanghai Shenhua, squadra che pochi giorni fa ha ufficializzato l’arrivo di Stephan El Shaarawy. Il club cinese, secondo il Corriere di Torino, è pronto a rilanciare per il colombiano rispetto ad una prima offerta di 20 milioni presentata alla Juventus. I cinesi sono alla ricerca disperata di un altro esterno, e nel mirino c’è anche il nome di Ivan Perisic, bloccato però almeno per il momento dall’Inter.