Calciomercato Inter: Icardi e Lukaku, la situazione

Notizie Mercato Inter | Mauro Icardi è un problema. Come riportato da Sky Sport si allungano i tempi della cessione dell’argentino e di conseguenza anche l’affare Lukaku difficilmente si sbloccherà in questi giorni.

Senza il denaro derivante dalla cessione di Maurito sarà difficile convincere il Manchester United che pretende il pagamento immediato del cartellino dell’attaccante belga.

Nonostante questo l’Inter si muove. Beppe Marotta, ad della parte sportiva interista, si trova in questo momento a Lugano, vicino alla squadra di Antonio Conte.Calciomercato Napoli Icardi

Discorso diverso per Ausilio: la missione inglese del club nerazzurro per Romelu Lukaku, dunque, verrà affrontata dal ds, atteso già oggi a Manchester per parlare con lo United. Domani l’incontro con i Red Devils. La concorrenza è ora un pericolo ma il direttore sportivo ha rallentato per abbassare le richieste dello United. L’Inter sa di avere la preferenza del giocatore, che vuole provare il campionato italiano e lavorare con Conte.

Ultime Inter: il mercato in entrata legato alle uscite

Tuttavia se i nerazzurri non riuscissero a privarsi di Icardi e Nainggolan, sarà difficile completare la rosa. Per l’argentino si andrà per le lunghe, la sua cessione potrebbe concretizzarsi anche ad agosto inoltrato. La finestra per la cessione del centrocampista, invece, è molto più breve, perché potrebbe andare in Cina dove il mercato chiude il 30 luglio.