Calciomercato Inter: i nerazzurri alzano la proposta per Dzeko, le cifre

Notizie Inter Dzeko | L’Inter è scatenato sul mercato, e ad oggi una delle priorità dei nerazzurri è chiudere il più velocemente possibile la trattativa riguardante Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco resta l’obiettivo principale per l’attacco (insieme a Lukaku), ma con la Roma c’è ancora distanza economica. L’attaccante sarebbe disposto a trasferirsi a Milano con Conte, ma i giallorossi aspettano ancora la giusta offerta.

“Per Dzeko non ci facciamo strozzare”: le parole di Petrachi (neo ds dei capitolini) sono state chiare, ma pare che l’Inter stia muovendo passi importanti per chiudere il colpo. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, pare infatti che i nerazzurri vogliano alzare la propria offerta a 12 milioni, rispetto ai 10 offerti precedentemente. 

News Inter Lukaku: Ausilio vola a Londra, Icardi è un problema

Restando in tema attacco parliamo ovviamente anche di Lukaku. L’attaccante belga è in cima alle preferenze di Antonio Conte, ma per portare in porto la trattativa ci vorrà tempo.. e Icardi. La cessione dell’argentino è fondamentale per la continuazione del mercato, ma ad oggi non sono arrivate offerte concrete alla corte nerazzurra. Intanto Ausilio prova il blitz, volerà a Londra a trattare con i Red Devils. Si studiano le cifre, Lukaku intanto è già d’accordo al trasferimento.