Calciomercato: Sanè può tornare in Patria

Notizie calciomercato: Sanè vicino al ritorno in Germania. Niko Kovac, allenatore del Bayern Monaco, ha parlato quest’oggi in conferenza stampa.

L’allenatore croato ha detto la sua prima dell’inizio della nuova stagione. Il tecnico dei bavaresi ha parlato anche di calciomercato e del futuro di Leroy Sané: 

“In vista della prossima stagione sono chiari: vogliamo difendere il titolo e migliorare a livello internazionale rispetto la scorsa stagione. Sané? Potrebbe essere molto utile al Bayern”.

Il calciatore al City ha vissuto una stagione molto complicata. Talento purissimo e protagonista del primo titolo della gestione Guardiola, l’esterno tedesco non si è riconfermato perdendo il posto da titolare. Per questa ragione il calciatore medita l’addio al Manchester City in estate. Su di lui è forte l’interesse del Bayern che dovrà sostituire sia Robben che Ribery.

City: pochi 80 milioni

Il calciatore avrebbe detto no alla proposta di rinnovo del Manchester City anche perchè si sarebbe il Bayern di Monaco si sarebbe già mosso sotto traccia. I Citizens, però non vorrebbero cedere e nelle ultime settimane avrebbero rifiutato 80 milioni di euro dal club tedesco. Il calciatore piaceva anche alla Juventus che tuttavia in attacco per ora sempre a posto o forse anche in esubero.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore