Psg, Neymar assente al raduno: durissima reazione del club

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:45

Calciomercato PSG: Neymar diserta il ritiro. Adesso è rottura totale. In serata arriva la durissima reazione del club. I dettagli della situazione. Calciomercato PSG Neymar

Calciomercato PSG Neymar salta il ritiro

Che i rapporti tra Neymar e il Paris Saint-Germain non fossero idilliaci era noto da tempo, ma una rottura clamorosa come quella di oggi non era nell’aria. Sta di fatto che nella giornata odierna, all’atto di presentarsi al raduno della squadra di Tuchel, Neymar da Silva Santos Júnior, noto come Neymar o Neymar Jr non si è visto e soprattutto non ha mandato nessuna comunicazione. Ma del resto era prevedibile, ieri sera, come da foto, O’Ney era stato immortalato in uno dei box del Maracanà intento ad assistere alla finale della Copa America, Brasile-Perù. In serata arriva la durissima nota del PSG che vi proponiamo integralmente nella traduzione di Eurosport.

La nota della società francese

“Questo lunedì, 8 luglio, Neymar da Silva Santos Junior è stato convocato per la ripresa delle attività del gruppo professionale del Parigi Saint-Germain. Il Paris Saint-Germain ha scoperto che il giocatore Neymar Jr non si è presentato all’ora e nel luogo concordati, senza essere stato autorizzato in anticipo dal Club. Il Paris Saint-Germain deplora questa situazione e adotterà le misure appropriate che ne conseguiranno.”

A questo punto lo scenario obbligato è quello della cessione. Il Paris Saint-Germain, visti i rapporti ai minimi termini con il Barcellona, lo sta proponendo a  diverse società europee, non ultimo il Real Madrid, ma Neymar ha in testa solo il ritorno al Camp Nou, ritorno peraltro sponsorizzato da Leo Messi. La trattativa dovrà giocoforza prendere forma.