Dusan Tadic rinnova con l’Ajax dopo aver incantato l’Europa nell’ultima stagione: oggi l’annuncio ufficiale del club olandese.

Mercato Ajax, Tadic fino al 2023

L’Ajax dei miracoli. L’Ajax di De Ligt, De Jong e di quella generazione di baby-fenomeni. Ma è anche l’Ajax di Dusan Tadic, classe ’88 che ha raggiunto la piena maturità già da un bel pezzo ma soltanto l’anno scorso ha scoperto (e mostrato) dove può arrivare, travolgendo sul suo cammino formazioni come Real Madrid e Juventus. Oggi il club olandese ha annunciato il rinnovo del suo contratto da qui a 4 anni, fino al 2023, così come chiarito dalla nota ufficiale: “L’Ajax e Dusan Tadic hanno raggiunto un accordo per il prolungamento del contratto con scadenza 30 giugno 2022. Il nuovo contratto prevede un prolungamento di un anno, fino al 30 giugno 2023“.

Per Tadic una carriera da allenatore…sempre all’Ajax

In realtà, si legge nello stesso comunicato, Tadic resterà ad Amsterdam anche oltre il contratto, visto che per lui è pronto già un futuro da allenatore. Si formerà nell’accademia del club fino al 2026, poi chissà. Arrivato nel club l’anno scorso, ci ha messo appena 12 mesi per conquistare tutti: le aspettative del resto erano fin da subito molto alte, visto che coi 13 milioni + 7 di bonus versati al Soutampton, è stato il calciatore più caro del calciomercato dell’Ajax. Quest’anno è sceso in campo per 34 volte tra campionato e coppe, mettendo a segno ben 28 reti.

 

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore