Calciomercato Ajax: Cerny ceduto all’Utrecht. L’annuncio ufficiale arriva attraversa un comunicato apparso sul sito ufficiale del club di Amsterdam. I dettagli della trattativa

Calciomercato Ajax Cerny

Giornata di annunci per i Lanceri

Giornata di annunci per i Lanceri. Dopo la comunicazione relativa al rinnovo, fino al 2023, del contratto del bombar Dusan Tadic in serata arriva una nota che comunica il passaggio del giovane, e molto promettente, Vaclav Cerny, attaccante di grande movimento e titolare inamovibile della Nazionale Under 21 della Repubblica Ceca, all’Utrecht. Il comunicato è stato diffuso anche su tutti social del club.

Calciomercato Ajax Cerny all’Utrecht

Vaclav Cerny è nato a Pribram nella Repubblica Ceca il 17 ottobre 1997. E’ cresciuto nelle giovanili della squadra della propria città per poi approdare, appena 14enne all’Ajax, società nella quale ha svolto tutta la trafila fino alla prima squadra nella quale è apparso 16 volte, realizzando una rete, tutte nella Eredivisie. Nella sessione invernale del calciomercato aveva manifestato la volontà di essere ceduto per trovare maggiori spazi di gioco e di impiego. Il direttore sportivo Marc Overmars lo ha accontentato cedendo i diritti sportivi del calciatore all’Utrecht per una cifra vicino al milione di euro ma mantenendo il diritto di recompra. Per il giovane la possibilità di giocare una stagione da titolare per convincere l’Ajax a puntare su di lui.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore