Neymar offerto al Real Madrid: i dettagli dell’affare
Calciomercato Neymar Real Madrid | Come riporta l’agenzia di stampa adnkronos mentre il Barcellona di Bartomeu vive una fase di stallo con i propri tifosi in attesa di sapere se arriverà o meno il grande colpo di mercato da più parti annunciato, il ritorno di Neymar, dalla Spagna il quotidiano ‘Marca’ svela clamoroso un retroscena.Vediamolo nel dettaglio
Calciomercato Neymar Real Madrid offerto ai Blancos
La rivelazione consiste nel fatto che il presidente del Paris Saint Germain, Nasser Al Khelaifi, avrebbe offerto, in almeno due occasioni, il calciatore brasiliano al Real Madrid incontrando però una certa freddezza da parte dei Blancos. Il club francese non è particolarmente felice di aprire una trattativa con i blaugrana considerando i cattivi rapporti che intercorrono tra i club. Ricordiamo i precedenti relativi allo stesso Neymar, allo “scippo” di Verratti e al lungo corteggiamento a Rakitic.
Il dettaglio della trattativa
Ma come detto il Real Madrid è rimasto piuttosto freddo rispetto all’offerta del PSG che prevede uno scambio con Bale e Kross più un conguaglio in favore della società guidata dal fondo sovrano del Qatar. Da considerare che i calciatori che i francesi vorrebbero inserire nella trattativa sono gli stessi che i madridisti puntano ad inserire nell’offerta al Manchester United per Pogba, il principale obiettivo di Zidane per questa sessione di calciomercato. Anche per questo la proposta, ad oggi, è stata cortesemente rispedita al mittente.
- 05/11 01:00 | Calciomercato Fiorentina,ritorno Paulo Sousa: esonero Iachini post Parma
- 03/11 17:00 | Ferencvaros-Juventus, Pirlo annuncia il ritorno di Chiellini: le ultime
- 03/11 11:00 | Calciomercato Inter, Vidal e la possibile rottura con Conte
- 02/11 20:50 | Inter, Arturo Vidal difende Conte: “Vuole vincere più che alla Juve”
- 02/11 17:00 | Serie A, cosa ci lascia la sesta giornata: ogni club ha la propria dipendenza – FOCUS
- 01/11 21:21 | Fiorentina: esonero Iachini, ecco le ultime
- 01/11 17:20 | Calciomercato Juventus, Paratici vuole il nuovo Haaland: assalto al bomber
- 01/11 13:59 | Calciomercato Juventus, colpaccio per il centrocampo: i dettagli
- 01/11 11:00 | Calciomercato Juventus, un giovane talento può arrivare a parametro zero
- 01/11 01:00 | Calciomercato Napoli, rinnovo Gattuso: c’è la svolta
- 31/10 15:00 | Calciomercato Juventus, Dybala via: maxi scambio con il Barcellona
- 31/10 11:00 | Juventus, Marchisio duro su Chiesa: “Sopravvalutato”
- 31/10 00:59 | Serie A, cambia il protocollo: l’annuncio della FIGC (UFFICIALE)
- 30/10 21:00 | Calciomercato Milan, il Manchester United assalta un gioiello
- 30/10 17:56 | Coronavirus, Crotone: salta la conferenza di Stroppa. C’è un nuovo positivo