Milan, Ruben Neves nome caldo: recapitata l’offerta

| 05/07/2019 10:45

Mercato Milan Ruben Neves | Il Milan, con i buoni uffici di Jorge Mendes, sta sondando il Wolverhampton per l’acquisto di Ruben Neves. Sul piatto un robusto contante e il cartellino di Andrè Silva. I dettagli della trattativaMercato Milan Ruben Neves

Calciomercato, le manovre per il centrocampo

Le grandi manovre per il centrocampo del Milan edizione 2019-2020 sono iniziate. La richiesta di Marco Giampaolo a Maldini e Boban è stata netta. Via gli scontenti e quelli che non corrono poco dentro forze fresche, anche di spessore inferiore agli uscenti, purché giovani e affamate. Un nome importante sarà quello di Dennis Praet che il nuovo tecnico rossonero vede come regista. C’è in dirittura di arrivo l’operazione Bennacer di cui vi abbiamo anticipato i contorni e infine quella che viene considerata la ciliegina sulla torta: Ruben Neves.

Mercato Milan Ruben Neves

Come riporta sportmediaset con dovizia di particolari il procuratore portoghese Jorge Mendes ha iniziato a tessere la sua tela e ha fatto arrivare ai Wolves la notizia che i rossoneri sono disposti a trattare il centrocampista classe 1997 della nazionale portoghese. Sul piatto un conguaglio di circa 15 milioni di euro e il cartellino di Andrè Silva, valutato tra i 25 e i 30 milioni. Il valore complessivo sarebbe vicino alla richiesta del club della Premier League di 45 milioni di euro. L’operazione sarebbe vantaggiosa per tutti. Gli inglesi realizzerebbero una bella plusvalenza, il centrocampista nel 2017 è stato pagato 17 milioni ed è già ammortato per almeno la metà. Il Milan farebbe altrettanto con l’attaccante e si sgraverebbe di un ingaggio importante. I calciatori, infine, gradiscono molto le rispettive destinazioni. Da sottolineare che in queste ore il Milan ha comunicato di aver tolto Cutrone del mercato. Un indizio importante per il buon esito della trattativa.


Continua a leggere