Calciomercato Roma, Kolarov vicino al Fenerbache: ecco le cifre

| 05/07/2019 16:00

Calciomercato Roma: anche Kolarov in uscita, Fenerbache ad un passo

Notizie Roma Kolarov | La Roma è parecchio impegnata in vista della sessione estiva di mercato, e da valutare in casa giallorossa ci saranno soprattutto alcune cessioni. I “senatori” ormai sono pochi, e uno di questi è Kolarov, nel bel mezzo di una trattativa già ben avviata con il Fenerbache.

Mercato Inter Kolarov

Le avance del club turco vanno avanti da tempo, e la notizia importante è arrivata oggi da un portale turco: stando a quanto riportato da A Spor, pare che Kolarov e il Fenerbache abbiano raggiunto un accordo sulla base di un contratto biennale da 2,8 milioni di euro a stagione, con l’opzione del terzo anno. I giallorossi (soprattutto Fonseca) vorrebbero trattenerlo, ma sembra che la trattativa stia andando in porto concretamente.

Ultime Roma: il punto sulla difesa

L’addio di Kolarov potrebbe portare ad una grave perdita per i giallorossi, ma la priorità attuale riguarda l’acquisto di un difensore centrale. I nomi sono tanti, partendo da Izzo e Nkoulou. I due granata sono due profili che piacciono, e mentre il primo sembra molto complicato, l’ex Marsiglia potrebbe essere una trattativa fattibile. Capitolo Alderweireld: il belga piace, e nella trattativa rischia di entrarci Zaniolo, obiettivo del Tottenham. Si studiano anche le piste Bartra e Lyanco, piacciono a Fonseca e Petrachi.


Continua a leggere