Calciomercato Lazio, lunedì le visite mediche per Lazzari: i dettagli dell’affare

| 05/07/2019 10:30

Calciomercato Lazio, Lazzari pronto a firmare: lunedì le visite mediche

Calciomercato Lazio Lazzari| Ci siamo, Lazzari è pronto a firmare con la Lazio. Dopo due grandissime stagioni disputate con la maglia della Spal, finalmente una big del nostro campionato ha deciso di puntare su Manuel Lazzari, nel giro anche della Nazionale italiana.

L’esterno degli spallini, partito dalla Serie C sempre con gli emiliani, si prepara ad un altro salto di livello, che si è meritato in questi suoi primi due anni di Serie A.

La Lazio è pronto ad annunciarlo, ormai si attende soltanto la sua firma. Come riporta Lalaziosiamonoi.it, lunedì sarà il Lazzari-day: fissate le visite mediche presso la clinica Padeia, poi dopo la firma e il consueto annuncio della compagine biancocelesti. Le voci di complicazioni sono superate, mancano solo alcuni passaggi burocratici che, a partire da oggi, verranno sbrigati, poi Lazzari diventerà un giocatore della Lazio.

Ultime news Lazio, Lazzari arriva per 16 milioni di euro: tutti i dettagli

10 milioni di euro + Murgia, valutato 6 milioni, e Inzaghi avrà il suo esterno destro. Lazzari con ogni probabilità andrà a sostituire uno tra Marusic e Lulic, entrambi in uscita.

Domenica sera Lazzari sarà a Roma, Murgia al rientro dalle ferie firmerà il contratto con gli emiliani. Lunedì l’esterno destro sarà in clinica Paideia, svolgerà i necessari test clinici, poi sarà ufficialmente il terzo acquisto della Lazio.


Continua a leggere