Calciomercato Milan, Andrè Silva può andare in Premier: la situazione

| 03/07/2019 09:15

Calciomercato Milan: un club di Premier vuole Andrè Silva, i rossoneri declinano la prima offerta

Notizie Milan Andrè Silva | Il Milan di Giampaolo subirà qualche cambiamento importante in vista della prossima stagione, e uno di questi potrebbe riguardare Andrè Silva. L’attaccante portoghese è da pochissimo rientrato dal prestito al Siviglia, e se da una parte c’è chi è sicuro della sua permanenza a Milano, dall’altra invece ci sono ancora parecchi dubbi sul suo futuro. Giampaolo sembra essere pronto a dargli finalmente fiducia, ma le pretendenti ci sono, e l’ultima arriva dalla Premier League.

Stando a quanto riportata da la Gazzetta dello Sport, pare che il Southampton abbia offerto un prestito con diritto di riscatto fissato a 18 milioni di euro più bonus. Proposta però rifiutata dal club rossonero, che due estati fa lo aveva pagato 38 milioni e ora ne chiede almeno di 25 milioni.

Ultime Milan: pressing dalla Turchia per Andrè Silva

Nonostante il Milan stia provando in tutti i modi di trattenere e di non svalutare Andrè Silva, l’attaccante ex Porto continua ad avere molto mercato, specie in Turchia. Qualche giorno fa vi avevamo infatti parlato del concreto interesse di Besiktas e Fenerbache, e pare che ad oggi stiano continuando le avance dei due club verso il giocatore.


Continua a leggere