Calciomercato Lecce, arriva Gabriel in prestito: il comunicato

Calciomercato Lecce Gabriel| Continua ad impazzare il mercato con le varie squadre di Serie A che si stanno attrezzando per la prossima stagione. Tra le varie compagini anche quelle neo promosse si stanno muovendo in maniera molto frenetica ma con precisione e lucidità nell’acquistare sugli innesti che potrebbero fare la differenza nella prossima stagione.

Il Lecce proprio in questi minuti ha ufficializzato infatti di aver preso Gabriel a titolo temporaneo, precisamente con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto. L’ex estremo difensore del Milan era visto come un grande prospetto nel suo ruolo, ma le aspettative non sono state per nulla soddisfatte.

Calciomercato Lecce, questa la nota ufficiale

Arrivato al Milan nel 2012 c’è rimasto fino al 2014, per poi tornarci nel 2015 e nel 2017. In mezzo le esperienze con Carpi, Empoli, Napoli, Cagliari e Perugia. Proprio nella compagine umbra il brasiliano cresciuto nel vivaio del Cruzeiro ha trovato maggior spazio, adesso proverà a riprendersi la Serie A con la maglia del Lecce. Questa la nota ufficiale del club giallorosso.

“L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gabriel Vasconcelos Ferreira, che nella scorsa stagione ha militato nell’AC Perugia. Il portiere brasiliano classe ‘92 ha sottoscritto un contratto biennale con opzione”.