Calciomercato Spal, preso Berisha dall’Atalanta: i dettagli

| 02/07/2019 00:30

Calciomercato Spal, Berisha a un passo: l’albanese lascia l’AtalantaAtalanta Berisha Gasperini rigore

Calciomercato Spal Berisha| La Spal è letteralmente scatenata in queste ore e continua a chiudere colpi su colpi. In mattinata gli estensi hanno infatti comunicato ufficialmente di aver riscattato Dickmann dal Novara, Petagna dall’Atalanta, Fares e Valoti dal Verona. Un poker di acquisti importante ufficializzato direttamente sul sito degli spalline.

La nota ufficiale della SPAL

“S.P.A.L. srl comunica di aver acquisito a titolo definitivo i calciatori: Lorenzo Dickmann dal Novara Calcio, Andrea Petagna dall’Atalanta Bergamasca Calcio, Mohamed Fares e Mattia Valoti dall’Hellas Verona”.

Non solo però comunicati ufficiali ma anche trattative vicinissime alla chiusura. La SPAL infatti è pronta ad abbracciare anche il suo nuovo portiere. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i ferraresi avrebbero chiuso un’operazione in entrata per quanto riguarda il ruolo dell’estremo difensore: si tratta di Etrit Berisha, che si trasferirà dall’Atalanta alla corte di Leonardo Semplici. Il portiere albanese prenderà il posto di Emiliano Viviano che non è stato riscattato dalla dirigenza emiliana, che ha preferito virare sull’ex Lazio.

L’estremo difensore dell’Atalanta è atteso a Ferrara per giovedì, quando svolgerà le consuete visite mediche di rito e poi apporrà la firma sul contratto che lo legherà alla SPAL per i prossimi anni.


Continua a leggere