Calciomercato Milan, Veretout piace alla Roma: incontro fissato per domani

| 02/07/2019 19:31

Ultime Milan, Roma su Veretout: fissato l’incontro

Mercato Milan, incontro FiorentinaRoma per Veretout.  Sta lavorando alla cessione di Veretout la Fiorentina e la squadra capitolina sarebbe in cima alla lista delle pretendenti per accaparrarsi i diritti sportivi del giovane centrocampista centrale francese, che dopo una stagione di alti e bassi, in una squadra che ha vissuto praticamente di soli bassi, starebbe pensando di cambiare aria.

Pare che la Fiorentina non ostacolerà troppo la volontà del calciatore, purché ovviamente la cifra offerta per il suo cartellino sia conforme alla valutazione che la squadra fa del proprio mediano francese, che è abbastanza alta date le qualità del calciatore.

Veretout

Veretout conteso tra Milan, Roma e Napoli

La Roma incontrerà la Fiorentina domani per il passaggio di Jordan Veretout in giallorosso. Il calciatore è tra i partenti e ci sarebbe una vera e propria asta per accaparrarsi le sue prestazioni sportive. Tra i club che seguono Veretout c’è ovviamente la Roma, che proprio domani, riporta Sky Sport, incontrerà la dirigenza Viola per trattare l’acquisizione a titolo definitivo di Veretout.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, su Veretout c’è però anche il fortissimo interesse di Milan e Napoli, con la società rossonera che vuole fare il grande colpo in mediana per il 4-3-1-2 di Marco Giampaolo. Il Napoli, invece, piomberebbe su Veretout solo in cado di addio di Allan. Qui le ultimissime di calciomercato.


Continua a leggere