Calciomercato Lazio, tutto fatto per Manuel Lazzari: Murgia alla SPAL

| 01/07/2019 18:00

La Lazio piazza uno dei colpi più importanti del calciomercato, aggiudicandosi il cartellino di Manuel Lazzari della SPAL.

Calcio mercato Lazio, è in arrivo Manuel Lazzari

A svelare la notizia di mercato è Sky Sport, che annuncia praticamente l’acquisto di Lazzari da parte della Lazio. L’operazione sarà chiusa sulla base di un trasferimento a titolo definitivo: alla SPAL andranno 10 milioni più Alessandro Murgia, il cui cartellino è stato valutato circa 6 milioni di euro. Mancano proprio alcuni dettagli da sistemare per quanto riguarda il contratto di quest’ultimo. Sono attesi ulteriori aggiornamenti nelle ultime ore, ma la trattativa è in chiusura.

Mercato Lazio, Lotito ha vinto l’asta per Lazzari

Alla fine l’ha spuntata il club biancoceleste, vincendo un’asta con altri grandi club italiani, Napoli su tutti, che pur nei mesi scorsi si erano fatti sentire per il giocatore. Contando anche sulla grande stima che il ds degli spallini, Davide Vagnati, ha di Alessandro Murgia, Tare ha inserito quest’ultimo nella trattativa, agevolando il cammino in maniera decisiva. L’accordo con il giocatore invece, stando sempre a fonti Sky, è stato raggiunto sulla base di un quinquennale da 1,3 milioni di euro a stagione. Sotto la gestione Semplici, quest’anno Lazzari è stato uno degli esterni più prolifici della Serie A in termini di assist: sono ben 8 i passaggi decisivi per i compagni, serviti in 33 presenze in campionato.

 


Continua a leggere