Ultime Sampdoria, Ferrero: “Voglio vendere, sono innamorato di Palermo”

Le dichiarazioni di Massimo Ferrero gettano scompiglio in casa Sampdoria: le sue ultime parole aprono alla vendita del club.

Notizie Sampdoria, Ferrero vuole vendere

In una lunga intervista rilasciata al Giornale di Sicilia, Massimo Ferrero ha svelato i suoi piani in merito al futuro della Sampdoria che, se possibile, vorrebbe vendere per dedicarsi esclusivamente al Palermo: “Sto cercando di vendere la Sampdoria, è già noto da tempo. Più di quello che ho fatto lì non si può. Sono però un uomo del fare e non del dire. Tentare il colpo? Se avrò la fortuna, perché la voglia già c’è, di fare quanto ho fatto nei cinque anni alla Sampdoria, il Palermo è in una botte di ferro“.

Ferrero vuole il Palermo: “Sono innamorato”

Sembra infatti che il presidente blucerchiato sia disposto a investire subito 10 milioni di euro per riportare in alto il Palermo, visto che sembra diretto verso la Serie D e dovrà quindi ricominciare dalle categorie minori. E che, nel caso, sarà il suo unico pensiero, visto che è intenzionato contemporaneamente a vendere la Samp. D’altronde a Palermo Ferrero ha girato alcuni dei suoi film di successo come “Mery per sempre” ed ha conservato un legame speciale con la città: “Di Palermo sono innamorato da sempre, una città che mi ha fatto crescere in un ambiente simile a quello del calcio, ovvero quello cinematografico. Alle grandi platee sono abituato e proverò se possibile a portare il Palermo dove merita“.