Lautaro Martinez, l’agente sul Barca: “Sono solo voci, ma…”

Notizie Inter, Lautaro Martinez, l’agente: “Sono solo voci, ma…”

Ultime notizie Inter | Beto Yaque, agente di Lautaro Martinez, ha allontana le voci di mercato sul suo assistito nel corso di un’intervista concessa a PassioneInter.

Questa mattina, dopo le belle prestazioni in Copa America, si era parlato di un possibile blitz del Barcellona. In Argentina, infatti, in tanti convinti di un imminente affondo dei blaugrana per strappare El Toro all’Inter, con la possibilità addirittura che venga pagata la clausola rescissoria da oltre 111 milioni di euro.Lautaro Martinez

 “Lautaro sta disputando un’ottima Copa America, per fortuna. Ho sentito le voci sul Barcellona, ma la verità è che nessuno ha parlato con noi. Ho sentito soltanto i rumors. Che farebbe l’Inter in caso di offerta? Non ho idea di come si comporterebbe l’Inter, bisogna chiedere a loro. Se è felice a Milano? Non posso parlare per lui. Il rinnovo? Al momento nessuno ci ha chiamato”.

Inter: Conte vuole trattenerlo

A pesare sarebbe l’intesa con Messi che sarebbe  sembrata ai dirigenti blaugrana il miglior attestato di valore dell’attaccante (decisamente meno a suo agio in Nazionale di quanto faccia col suo club). Sembra però difficile al momento che l’Inter possa privarsi di Lautaro, visto che Icardi è ancora sul piede di partenza e che le trattative Lukaku e Dzeko, per quanto siano a buon punto, non siano ancora arrivate ad un punto di svolta.