Fabian Ruiz: “Sogno un trofeo con il Napoli”

Notizie Napoli, Fabian Ruiz: “Sogno un trofeo con il Napoli”

Ultime Calcio Napoli | Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli, ha parlato nel corso di un’intervista concessa ad El Mundo.

“Sogno di vincere il Europeo Under 21 domenica. Sogno di vincere un titolo la prossima stagione con il Napoli e di poter andare all’Europeo del 2020 con la nazionale spagnola”.

Così il calciatore della Spagna Under 21. Fabian giocherà stasera la finale dell’Europeo Under 21 con la sua Spagna contro la Germania.

“Da piccolo tornavo a casa per mangiare velocemente, poi uscivo a giocare con il pallone per la strada. Andavo al parco per giocare con mio fratello, mettevamo le pietre per fare i pali della porta tra le macchine. Giocavo sempre con persone più grandi di me, avevano almeno 6 anni in più”.Notizie Napoli Fabian Ruiz

Ultime Napoli: Fabian accostato al Real

Il calciatore dopo le prestazioni con l’Under21 piace molto al Real Madrid. Per questo gli azzurri vorrebbero blindarlo. Gli azzurri infatti si preparano ad ultimare il rinnovo di Fabian Ruiz. Il centrocampista spagnolo è vicinissimo a rinnovare il proprio contratto con il Napoli.
I partenopei, oltre a ritoccare l’ingaggio di 500 mila euro al calciatore, si sono assicurati anche di eliminare la clausola rescissoria dal contratto del ragazzo.