Napoli, via Verdi e Inglese: De Laurentiis chiede 55 milioni di euro

Calciomercato Napoli, Verdi e Inglese al passo d’addio: la situazioneCalciomercato Torino Verdi

Calciomercato Napoli Inglese Verdi| Il Napoli è letteralmente scatenato in queste ore sul fronte mercato. Tra acquisti e cessioni gli azzurri si stanno preparando a smuovere davvero tanti soldi, sia sul fronte entrata che su quello in uscita.

Se per gli acquisti tutti sono in attesa di accogliere Manolas dalla Roma e James Rodriguez dal Real Madrid, c’è anche tanta attenzione verso le possibili cessioni. Il presidente De Laurentiis ha infatti spiegato più volte come per prendere determinati calciatori sia fondamentale prima vendere. Il Napoli ha parecchi calciatori da sistemare, attualmente i tesserati azzurri sono addirittura 40.

Da Ounas a Rog, passando per Diawara (vicinissimo alla Roma) e Inglese, fino ad arrivare a Simone Verdi. Gli ultimi due in particolare sono quelli che dovrebbero maggiormente smuovere più denaro e portare nelle casse azzurre quei liquidi giusti per virare poi su grandi obiettivi.

Calciomercato Napoli, Verdi e Inglese verso la cessione: cifre e dettagli

Molti sono dunque gli eppure presenti alle pendici del Vesuvio, ma altrettante sono le pretendenti per accaparrarseli. In particolare su Simone Verdi c’è il Torino, pronto ad investire anche in vista dei preliminari di Europa League: prezzo stabilito dal Napoli di 30 milioni di euro (arrivato una stagione fa dal Bologna per 25).

Su Inglese invece potrebbe scatenarsi una vera e propria asta. Parma, Atalanta e Fiorentina vogliono l’attaccante ex Chievo e il Napoli per lui parte da una base di 25 milioni di euro. Staremo a vedere chi riuscirà a spuntarla.

Fonte Gazzetta Dello Sport.