Calciomercato Napoli, tutto pronto per Manolas: in giornata l’annuncio

Calciomercato Napoli: oggi possibile annuncio di Manolas

Notizie Napoli Manolas | Il Napoli è scatenato sul mercato, e il secondo colpo ufficiale potrebbe arrivare nelle prossime ore. L’acquisto in questione è ovviamente quello di Kostas Manolas, centrale greco della Roma. Il difensore 28enne è stato seguito a lungo, e i contatti tra gli azzurri e il club giallorosso sono andati avanti per molto tempo. Ora però è praticamente tutto fatto, e il giocatore si prepara a percepire uno stipendio da almeno 4 milioni annuali;

Mercato Roma Manolas

la fumata bianca è molto vicina, e proprio in giornata potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale. Intanto il patron partenopeo Aurelio De Laurentiis vorrebbe discutere con il Mino Raiola (procuratore di Manolas) sulla possibilità di inserire un’eventuale clausola rescissoria molto alta, in modo da evitare spiacevoli inconvenienti.

Ultime Napoli: le situazioni di Inglese e Verdi

Appena sarà definito completamente l’affare Manolas, ecco che il Napoli sposterà l’interesse per un altro colpo importantissimo: James Rodriguez. Chiaro che si dovrà investire parecchio, e gli azzurri vorranno prima vendere qualche esubero. E’ il caso di giocatori come Inglese e Verdi, destinati a trovare pochissimo spazio e con una valutazione piuttosto alta. Il Napoli chiede circa 30 milioni per il centravanti, mentre l’ex Bologna è valutato 25. I club interessati ci sono: dall’Atalanta e Fiorentina, fino alla Sampdoria e il Torino. Intanto si valuta anche la situazione di Insigne, altro possibile partente. 

fonte La Gazzetta dello Sport